LIVE COPPA ITALIA – Napoli-Fiorentina: Spalletti lancia Tuanzebe titolare! La formazione ufficiale

Spazio Napoli SPORT

Buon pomeriggio cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia.

Il match si giocherà in gara unica allo stadio Maradona, in caso di parità al 90′ saranno previsti i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

La vincente sfiderà l’Atalanta, ancora in gara unica, nei Quarti di finale.

Allenatore: Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. (AreaNapoli.it)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)