Verona-Genoa, Zanetti: “Tifosi, creiamo la giusta energia. Questa annata…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti ha parlato alla vigilia della gara casalinga dell’Hellas Verona contro il Genoa. Le dichiarazioni del mister gialloblù in conferenza: “Dietro c’è un lavoro che arriva da lontano ma una predisposizione dei ragazzi per arrivare al nostro o obiettivo, dobbiamo stare sul pezzo e continuare il trend. Serdar e Faraoni sono recuperati, Niasse e Suslov la prossima“. Una conferma per la squadra dopo Torino: “La squadra ha fatto bene, ha i suoi equilibri, la squadra si è comportata con giusto atteggiamento. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il Sassuolo si assicura il ritorno nella massima serie dopo un solo anno di permanenza in Serie B. La formazione diretta da Fabio Grosso, in fuga dal 23 novembre, centra l’obiettivo con cinque giornate d’anticipo sul termine del campionato. (News Sports)
Pochi istanti fa è arrivata la nota del Giudice Sportivo in merito a quelle che sono state le decisioni sulle sanzioni da attribuire Pochi istanti fa è arrivata la decisione definitiva del Giudice Sportivo, in merito alle sanzioni da applicare a calciatori e società, in virtù di quanto avvenuto nell’ultimo turno di campionato. (LazioNews24.com)
Il merito è di […] (CalcioNews24.com)

Tutti i bomber del campionato italiano: classifica marcatori Serie A 2024/2025 (CalcioNews24.com)
TRIBUNA NORD (Settore Ospiti) Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. (Frosinone News)
LE PAROLE- «Sekulov ha avuto meno possibilità di Akinsanmiro, l’importante è che non perdano le loro qualità. Dopo la prima vittoria sulla panchina della Sampdoria insieme ad Evani, Attilio Lombardo, intervistato da Il Secolo XIX, ha toccato diversi temi, soffermandosi anche sull’approccio da adottare con giovani talenti come Ebenezer Akinsanmiro, arrivato in prestito dall’Inter (InterNews24.com)