Ti Sento, Rocco Siffredi in lacrime: “Mio fratello morto quando avevo 6 anni, per un anno mia madre…

Per un anno mise sul tavolo tutti i giorni del cibo per mio fratello morto.

Poi rimasi sei mesi a Milano da dei parenti e quando tornai mia madre non era più la stessa.

Rocco Siffredi a “Ti Sento” piange come una fontana.

Uno fronte all’altro, Siffredi e Diaco, si mettono a guardare le immagini di Rocco bambino e ragazzo.

Mio padre che continuava a dirle che non sarebbe tornato e lei ‘no, torna, torna”

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Finché non ha incontrato sua moglie Rosa, dalla quale ha avuto due figli, il riscatto migliore che potesse chiedere alla vita La morte di un fratello a soli 12 anni, il dolore vivo in casa, i genitori distrutti. (Today.it)

Impossibile dimenticare quel giorno: "Ero all'asilo, mi venne a prendere un'amica di mia sorella. Quel giorno ha cambiato la nostra famiglia, mia madre l'ho vista sempre soffrire". (Tiscali.it)

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa. quel giorno ha cambiato la nostra famiglia. Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. (Il Messaggero)

LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”? Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre. (CheNews.it)

“Avevo promesso a mia moglie di non emozionarmi – dice Siffredi con gli occhi arrossati dopo alcuni istanti di silenzio - quindi devo farlo subito così non lo faccio più. Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più” (Repubblica TV)

In quel tempo Rocco Siffredi aveva 6 anni ed ha ancora il ricordo nitido di quei momenti terribili che il futuro pornodivo, ancora piccolo, in quel contesto faticava a capire. Rocco Siffredi commosso a Ti Sento. (OptiMagazine)