Covid, le paure diventano realtà "Caso sospetto di variante inglese"

Covid, le paure diventano realtà Caso sospetto di variante inglese
Approfondimenti:
LA NAZIONE INTERNO

oggi (ieri, ndr). di Alfredo Marchetti. Sospetta variante inglese a Carrara.

Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid.

In queste ore sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città

di Alfredo Marchetti Sospetta variante inglese a Carrara.

(LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Col Prato passato a sua volta al portiere "volante" è arrivato anche il facile gol di Garrote su palla rubata ancora da Lucas LENZI AUTOMOBILI PRATO: Buti, Ed-Daoudy, Vinicinho, Romano, Novo, Villa, Calderolli, Ventura, Saul, Della Marca, Della Ragione, Sottosanti. (LA NAZIONE)

– Sulla costa bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. (La Voce Apuana)

Nelle Apuane: sono 41 i casi, così ripartiti: Carrara 14, Massa 26, Montignoso 1. Massa, 21 febbraio 2021 - Caso sospetto di variante inglese: è una donna e avrebbe contratto il virus in Liguria. (LA NAZIONE)

Tra le Apuane 26 nuovi positivi al Covid

Il ragazzo alla guida, raccontato i testimoni, è riuscito ad uscire con le sue gambe dalla macchina ribaltata, ma è stato comunque soccorso dall'ambulanza e dai medici vista una ferita che ha riportato su un braccio. (LA NAZIONE)

E può funzionare solo se sarà presente anche la Regione: la sua collaborazione è essenziale visto che ha tutte le competenze necessarie" La voglia di dialogo espressa da tutte le parti si scontra con l’assenza di una sede istituzionale dopo la riforma delle Province. (LA NAZIONE)

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui (Qui News Massa Carrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr