“Un Posto al Sole” anticipazioni 13 settembre: Filippo sempre più combattuto

Vedremo Filippo sempre più combattuto tra Viviana e Serena. Primo appuntamento della settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana.

Divisa tra i suoi nuovi sentimenti per Giancarlo e la voglia di salvare il suo matrimonio con Michele

Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata della tv.

Prezzi sbalorditivi. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Per tanti telespettatori di “Un Posto al Sole” il destino di Serena è segnato. Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni. Un Posto al Sole, Renato è il vero colpevole? (INRAN)

Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 14 settembre. Renato è ormai alle corde e sta subendo come non mai il peso delle accuse. Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate. Un posto al sole e le sue puntate continuano a tenere compagnia al pubblico di Rai3 nel consueto appuntamento giornaliero delle 20:45. (Thesocialpost.it)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2021. Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. (Popcorn TV)

Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda. (Vesuvius.it)

Infatti, ritornerà Lara Martinelli, la subdola donna d’affari che tempo fa si era avvicinata molto a Roberto Ferri. Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio: infatti, ritorna Lara Martinelli. (L'Occhio)

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021. Il fatto di aver ripreso Viviana Carlino (Angela Bertamino) a lavorare nel chartering crea scossoni al già precario equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). (L'Occhio)