Mkhitaryan ha lasciato la Pinetina: niente Venezia per l'armeno. Al momento non sono previsti esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un'emergenza in casa Inter, questa mattina impegnata nell'allenamento della rifinitura prima della trasferta di Venezia al BPER Center. A lasciare anzitempo il centro sportivo di Appiano Gentile è Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, che come avevamo già detto nella giornata di ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per il capoluogo veneto. A riferirlo è Matteo Barzaghi di Sky Sport che attraverso un Tweet fa sapere che per il momento non sono previsti esami strumentali per l'ex Roma (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
IN CONFERENZA STAMPA – Eusebio Di Francesco fa il punto sui giocatori convocabili: «Andersen è andato via, ha avuto una grande possibilità di giocare in Champions, era una situazione che non poteva non accettare mettendosi nei suoi panni. (Inter-News)
Questa mattina, Henrikh Mkhitaryan ha lasciato anzitempo il centro sportivo di Appiano Gentile arrendendosi al problema muscolare accusato in Supercoppa che gli impedirà di partecipare alla trasferta di Venezia (Fcinternews.it)
Nel video girato dal nostro inviato Simone Togna, tutte le immagini del momento del raduno davanti alla stazione di Rho-Fiera, dove il gruppo di SImone Inzaghi è stata accolta da un gruppo di sostenitori con il tecnico impegnato a firmare autografi. (Fcinternews.it)
Dopo un confronto tra staff tecnico e medico, si è deciso di escludere Mkhitaryan dalla partita contro il Venezia. Il centrocampista ha già lasciato il centro sportivo dell'Inter, da valutare per la gara di recupero, fissata per mercoledì, contro il Bologna. (Fantacalcio ®)
Inzaghi, a Venezia, dovrà rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan: l'armeno resta fuori dai convocati per un problema all'adduttore. Henrikh Mkhitaryan salta Venezia-Inter. (Goal Italia)
Ancora un infortunio in casa Inter, questa mattina impegnata nell'allenamento della rifinitura prima della trasferta di Venezia. Ancora un infortunio in casa Inter, questa mattina impegnata nell'allenamento della rifinitura prima della trasferta di Venezia. (Tutto Napoli)