32 enne morto dissanguato, arrestata la fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Ci sarebbero delle novità riguardo alla morte del 32enne nigeriano trovato recentemente senza vita in un appartamento di Schio (Vicenza). Al termine di un interrogatorio durato varie ore, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata della vittima, anche lei di origine nigeriana. La Procura di Vicenza aveva inizialmente aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio a carico di ignoti. (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altre testate
Alle ore 2:10 di oggi, su decreto del Pubblico Ministero, è stato disposto il fermo di ENABUELE Queen, cittadina nigeriana residente a Catania, gravemente indiziata del delitto di omicidio pluriaggravato in danno del connazionale EGBON Kelly, consumato a Schio il 6 gennaio 2025. (tviweb)
VICENZA (ITALPRESS) – È stata fermata a Schio (Vi) la nigeriana Queen Enabuele accusata dell’omicidio del compagno, il connazionale Kelly Egbon, avvenuto il 6 gennaio, in un edificio del centro storico scledense, al termine di una colluttazione con l’uomo che, in preda ai fumi dell’alcol, l’aveva aggredita con un coltello che poi ha reciso l’arteria femorale della vittima. (CremonaOggi)
Il racconto agli inquirenti della donna sarebbe stato colmo di contraddizioni e omissioni, infine sarebbero arrivate ammissioni tali da motivare la misura. Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. (Corriere della Sera)
Getting your Trinity Audio player ready... VENEZIA – È finita in carcere Enabuele Queen, la cittadina nigeriana residente a Catania e gravemente indiziata di omicidio pluriaggravato del connazionale Kelly Egbon, avvenuto a Schio, in provincia di Vicenza, due giorni fa: la donna è in stato di fermo, trasferita nella Casa circondariale di Verona Montorio, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip di Vicenza. (Dire)
La Procura di Vicenza ha disposto il fermo di Queen Enabuele, 36enne nigeriana accusata dell'omicidio pluriaggravato del fidanzato connazionale, il 32enne Kelly Egbon, trovato morto lo scorso 6 gennaio nella sua abitazione di Schio (Il Sole 24 ORE)
"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. (Adnkronos)