Samsung Galaxy S25, data di lancio confermata e prime immagini ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa per il nuovo Samsung Galaxy S25 è quasi finita. Samsung ha ufficializzato la data del prossimo evento Galaxy Unpacked, fissato per il 22 gennaio a San Jose, in California. Durante l'evento, l'azienda sudcoreana presenterà la nuova serie di smartphone Galaxy S25, il visore Project Moohan Android XR e, forse, anche il tanto chiacchierato Galaxy S25 Slim.
Con largo anticipo rispetto all'evento, sono trapelate online le prime immagini ufficiali dei tre nuovi smartphone Samsung, corredate delle loro custodie trasparenti ufficiali. Le immagini, divulgate da Winfuture, mostrano il Samsung Galaxy S25 e il Galaxy S25 Plus in una elegante colorazione Icy Blue, con le custodie in silicone che lasciano intravedere un design praticamente identico fra i due modelli, che si differenziano solo per le dimensioni.
Il nuovo evento Galaxy Unpacked, che si terrà il 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, sarà trasmesso in streaming sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung. Durante l'evento, oltre alla nuova serie di smartphone, saranno presentate anche inedite funzionalità dedicate all'intelligenza artificiale e altre novità.
A partire dal 7 gennaio 2025, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono prenotarsi per l'acquisto dei nuovi Samsung Galaxy, ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.