Nintendo Switch e problema Joy-Con drift: il presidente Furukawa si scusa

Nintendo Switch e problema Joy-Con drift: il presidente Furukawa si scusa
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

"Per quanto riguarda i Joy-Con, ci scusiamo per i problemi causati ai nostri utenti", ha affermato Furukawa, senza però approfondire più di tanto la questione proprio a causa delle questioni legali sorta in USA per questo motivo.

Su altre fonti

Saranno escluse dal divieto le espansioni di gioco, gli abbonamenti a Nintendo Switch Online e, probabilmente (in quanto non specificato), le ricariche. Nintendo of Europe ha deciso di bloccare in modo definitivo la vendita di chiavi digitali europee dei loro giochi nei territori EMEA (ovvero Europa, Medio Oriente e Africa). (Nintendoomed)

I fan di Nintendo attendono sempre con impazienza i nuovi Nintendo Direct speculando sui possibili annunci. I giochi sono introdotti con filmati sfocati che si risolvono lentamente per rivelare un gioco Nintendo first party. (Eurogamer.it)

Nintendo ha deciso che non distribuirà più codici download dei suoi giochi presso i negozi europei. Fatto sta che da oggi questa decisione è valida per tutti i giochi di Nintendo in tutto il territorio europeo. (Multiplayer.it)

Nel primo caso, potete approfittare degli sconti per acquistare la SanDisk Ufficiale Nintendo da 256 GB, che è stata realizzata appositamente per Nintendo Switch. Per venire in soccorso ai giocatori, Nintendo ha dato la possibilità di espandere la memoria di Switch con schede Micro SDHC e Micro SDXC che possono raggiungere fino a 2 TB di capacità. (Spaziogames.it)

È la soluzione ideale per avere un cabinet da sala giochi occupando poco spazio. Arriva da Hong Kong un’imperdibile accessorio per chi ama le console e i videogiochi di ultima generazione ma vorrebbe tanto rigiocare con i cabinati delle sale giochi di qualche decennio fa. (Wired.it)

Nintendo Switch e alcuni dei suoi giochi che rappresentano i più grandi successi sono attualmente protagonisti di un'offerta speciale su Multiplayer. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr