WWE: Le Superstar vorrebbero il ritorno del pubblico agli show settimanali

WWE: Le Superstar vorrebbero il ritorno del pubblico agli show settimanali
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Per il momento, quindi, non abbiamo ancora assistito al ritorno dei fan nelle arene al chiuso.

La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome.

A WrestleMania 37 abbiamo assistito, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, al ritorno del pubblico ad un evento WWE. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia che vi stiamo per raccontare riguarda di un calciatore pronto ad entrare nel mondo del wrestling. La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione. (SuperNews)

Questa notte si svolgerà NXT e come sappiamo ci sarà il ritorno di Adam Cole dopo averlo visto l’ultima volta a Takeover: Stand & Deliver. https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. (SpazioWrestling.it)

Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. Come sappiamo NXT da poco tempo è stato spostato al martedì sera, visto il probabile arrivo della NHL su NBC. (SpazioWrestling.it)

WWE Raw 26/04/2021 Report (3/3) - Un finale sorprendente che cambia tutto

Chissà cosa si inventerà la WWE per i due nel prossimo futuro, visto che la collaborazione dei due personaggi continuerà? Nelle ultime settimane si era sentito parecchio il nome di Ted DiBiase sui ring e nei promo di NXT, con il nuovo personaggio di Cameron Grimes, attuale atleta dello show giallo, che lo ha infatti tirato in ballo più di una volta, paventando addirittura una ricchezza più grande rispetto a quella del WWE Hall of Famer, il quale ha fatto della sua di ricchezza, il suo marchio di fabbrica. (World Wrestling)

John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

Intanto prima della pubblicità vediamo Charlotte che si accinge ad entrare nel ring. Alexa dice che dovrebbe iniziare a giocare con le altre superstar WWE, ma nel caso vedremo cosa accadrà, è ora di scatenarsi sul resto della WWE. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr