È stata Anna d'Inghilterra a fare domande sul colore della pelle di Archie?

Un’esplosiva rivelazione che ora aggrava ulteriormente la crisi che ha travolto Buckingham Palace all’indomani dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

Il principe si sarebbe offeso alle critiche e Meghan, una volta venuta a conoscenza dei commenti di Anna, se ne sarebbe servita per giocare la carta razzista.

X. «Non è razzismo, solo uno scontro culturale». Lady Colin Campbell ha cercato di giustificare Anna d’Inghilterra, spiegando che in realtà si sarebbe trattato di uno scontro tra culture e che la principessa aveva manifestato dubbi solo sull’adattabilità di Meghan e non sul colore della sua pelle. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Qual è l’altezza e il peso della moglie del principe Harry? Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. Ed era preoccupata a proposito della sua capacità di adeguarsi al ruolo in cui si è trovata. (Il Mattino)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey. Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. (Lady Blitz)

La figlia di Harry e Meghan già più ricca dei cugini? Ma l’aspetto che potrebbe letteralmente far infuriare la Royal Family è che Harry e Meghan avrebbero la possibilità di rompere una volta per tutte con il protocollo reale e accettare tutti i regali che riceveranno. (Lolnews)

Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. “La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” (TIMgate)