Fitbit annuncia la nuova generazione dei suoi wearable

Include inoltre il nuovo sensore Fitbit che monitora i parametri cEDA per il monitoraggio costante dello stress.

Fitbit annuncia la nuova generazione dei suoi dispositivi indossabili, che combinano le funzionalità Fitbit per la salute e il benessere con le più avanzate funzioni di Google: Versa 4, Sense 2 e Inspire 3.

La nuova generazione di dispositivi indossabili Fitbit è ora disponibile. Versa 4, lo smartwatch perfetto per il fitness; Sense 2, lo smartwatch più avanzato per monitorare la salute e il benessere, e Inspire 3, il tracker entry-level. (Webnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Sense 2 ha un prezzo ufficiale di 299 dollari e sarà disponibile in autunno con sei mesi di servizi premium Fitbit gratuiti. Le novità presentate da Google riguardano i vari modelli per il monitoraggio dell'attività fisica e i parametri fondamentali: Sense 2, Versa 4 e Inspire 3, con un prezzo compreso tra 99 e 299 dollari. (IlSoftware.it)

Fitbit Sense 2. Lo smartwatch che punta tutto su eleganza e salute. Si tratta dei nuovi Versa 4, Sense 2 e Inspire 3, tutti successori di dispositivi che caratterizzano la lineup di Fitbit. (SmartWorld)

Fitbit ha ben pensato di espandere nuovamente il proprio ecosistema di prodotti, rinnovando la propria offerta e portando sul mercato una nuova gamma di dispositivi indossabili più sottili e confortevoli: Versa 4, Sense 2 e Inspire 3. (Tom's Hardware Italia)

Sense 2, dall'elettrocardiogramma alla gestione dello stress. Al top della gamma, anche per il prezzo di 299 euro, il nuovo Sense 2, che dispone della gamma più completa di sensori per i parametri biomedici. (Milano Finanza)

Ufficio stampa Fitbit – OmnicomPRGroup. Barbara Papini +39 335 61 13 555. Rocco Mastromatteo +39 335 7850944. Email: [email protected] Scopri i nuovi dispositivi Fitbit e scegli il prodotto che più risponde ai tuoi obiettivi di salute e benessere e al tuo stile di vita! (Adnkronos)

Fitbit Versa 4: caratteristiche. Per questo Fitbit ha appena presentato la nuova generazione dei propri dispositivi indossabili composta da tre nuovi modelli: Fitbit Sense 2, Fitbit Versa 4 e Fitbit Inspire 3. (Libero Tecnologia)