LIVE Olimpiadi Tokyo, 22 luglio in DIRETTA: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia nel softball

LIVE Olimpiadi Tokyo, 22 luglio in DIRETTA: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia nel softball
OA Sport SPORT

– Non è potente lo swing di Piancastelli, che viene eliminata in prima base.

– Base ball concessa da Cecchetti, Godfrey avanza in prima base

– Non fa male lo swing di Fama, che porta Howard a venire eliminata in seconda base.

– Anche Giulia Longhi eliminata al volo, inning che se ne sta andando troppo velocemente.

– Cox out in prima base, 2 eliminate per l’Australia.

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La sfida si svolgerà alle ore 8 (orario italiano) e chiuderà il programma di giornata in quel di Fukushima, nel remake della sfida già vista agli ultimi Mondiali, vinta dalle oceaniche. Il primo incontro della notte sarà invece quello tra Stati Uniti e Canada, alle ore 2, in un derby nordamericano che lascerà solamente una squadra a punteggio pieno. (OA Sport)

Il mese scorso, un orso bruno è stato abbattuto a Sapporo dopo aver ferito 4 persone e seminato il panico nella città del nord, dove si disputerà la maratona dei Giochi. Secondo il quotidiano Sports Hochi, le forze dell'ordine assegnate al sito olimpico di Fukushima hanno trascorso la notte - invano - alla ricerca dell'animale. (La Stampa)

L’Italia cercherà nel confronto di domani con l’Australia (ore 8:00) la sua prima vittoria alle Olimpiadi di Tokyo. Nella prima occasione, l’Italia andò subito sul 2-0 e ci rimase a lungo, grazie ai due fuoricampo di Fama e Vigna. (OA Sport)

Softball, Olimpiadi Tokyo: Stati Uniti e Giappone a punteggio pieno dopo due giornate

Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (ilmessaggero.it)

PARTITA IMPORTANTE ALLE OLIMPIADI TOKYO 2020. Italia Australia, che è in diretta al Fukushima Azuma Baseball Stadium con inizio alle ore 8:00 di mercoledì 21 luglio, è valida per la seconda giornata nel torneo di softball alle Olimpiadi Tokyo 2020. (Il Sussidiario.net)

Le nipponiche sono subito tornate avanti dopo il doppio di Haruka Agatsuma, mentre ancora Urtez ha realizzato in extremis in singolo del 2-2. Si è chiusa questa mattina la seconda giornata del round robin del torneo olimpico di softball, che la ha lasciato in testa alla classifica solamente due formazioni, ovvero Stati Uniti e Giappone, le principali favorite alla medaglia d’oro, soffrendo tuttavia più del previsto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr