LIVE Olimpiadi Tokyo, 22 luglio in DIRETTA: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia nel softball

OA Sport SPORT

– Non è potente lo swing di Piancastelli, che viene eliminata in prima base.

– Base ball concessa da Cecchetti, Godfrey avanza in prima base

– Non fa male lo swing di Fama, che porta Howard a venire eliminata in seconda base.

– Anche Giulia Longhi eliminata al volo, inning che se ne sta andando troppo velocemente.

– Cox out in prima base, 2 eliminate per l’Australia.

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia cercherà nel confronto di domani con l’Australia (ore 8:00) la sua prima vittoria alle Olimpiadi di Tokyo. Nel secondo caso furono due i team australiani incontrati: la Nazionale in quanto tale e le Travelodge Aussie Spirit (OA Sport)

Dopo la sconfitta per 2-0 contro gli Stati Uniti nella gara inaugurale, la Nazionale italiana di softball tornerà in campo domani (22 luglio) per affrontare l’Australia nella seconda giornata del torneo olimpico, in cui le azzurre dovranno necessariamente spuntarla per sperare nella qualificazione ad una delle due finali per le medaglie. (OA Sport)

Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. Mercoledì 21 Luglio 2021, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 20:33. Lo sport, tutto lo sport mondiale, sta per riaffacciarsi sui nostri schermi grazie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (ilmessaggero.it)

Oggi, nelle altre due partite disputate, il Giappone (che ieri aveva superato l'Australia per 8-1) ha sconfitto il Messico per 3-2, mentre gli Usa hanno battuto di misura (1-0) il Canada. Le azzurre hanno perso per 1-0 contro l'Australia in unagara giocata a Fukushima, dove ieri erano state sconfitte dagli Stati Uniti per 1-0. (Rai Sport)

Decisivo in singolo nel quinto inning di Amanda Chidester, che ha spedito a casa base Hayle McCleney. Le nipponiche sono subito tornate avanti dopo il doppio di Haruka Agatsuma, mentre ancora Urtez ha realizzato in extremis in singolo del 2-2. (OA Sport)

8.03 1 strike e 2 ball per Piancastelli. 8.51 Fault che porta al secondo strike. (OA Sport)