TMW RADIO - A. Paganin: "Inter, ora apri un ciclo. Juve senza guida e senza identità"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio A. Paganin: "Inter, ora apri un ciclo.

È il tecnico che dà l'input di mantere lo stile Juve, c'è uno sfaldamento e la festa proibita dei giocatori ne è la testimonianza.

Giusto coronamento di un progetto a due anni, ora deve aprire un ciclo per i prossimi.

Juve senza guida e senza identità". vedi letture. A commentare le gare di oggi, Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, nel post gara su TMW Radio è stato mister Antonio Paganin (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Primo gol di testa della stagione nell’unica circostanza in cui trova spazio per concludere. Provvidenziale quando sbarra la strada a Boga nel momento clou, al calare del primo tempo. (QUOTIDIANO.NET)

“Per centrare i risultati serve il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva: con i ragazzi, nel tempo, abbiamo trovato la formula migliore”, ha spiegato Conte martedì. Quasi dispiace per la bandierina alzata dall’assistente e il fuorigioco segnalato, il tackle dell’olandese avrebbe meritato un valore effettivo nella decima vittoria consecutiva dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol del raddoppio dell’Inter nasce da una richiesta di rigore del Sassuolo, per una trattenuta di Stefan de Vrij su Giacomo Raspadori. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area. (Inter-News.it)

Inevitabile che tanti scoprono queste situazioni per la prima volta Per noi ogni vittoria sono sei punti. (fcinter1908)

Cerco di mettermi sempre a disposizione e di dare il massimo. Portano tanti giocatori in fase offensiva e sapevamo che c'erano gli spazi da attaccare (passioneinter.com)

"Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. "Il Sassuolo è una squadra a cui piace giocare. (TUTTO mercato WEB)