Luca Telese: "Fedriga leader e determinante per il super green pass"

Luca Telese: Fedriga leader e determinante per il super green pass
La7 INTERNO

Questo pomeriggio Mario Draghi ha presentato al Paese il nuovo super green pass e le nuove regole, dedicando un ringraziamento a Fedriga.

Luca Telese commenta la posizione del presidente del Friuli Venezia Giulia

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Questo significa che se la bozza circolata nella giornata di ieri tra gli addetti ai lavori dovesse essere confermata e pubblicata in Gazzetta Ufficiale, ciò comporterebbe che chi oggi alloggia in una struttura ricettiva domani dovrebbe essere allontanato se non in possesso almeno di un green pass ‘base’, ovvero ottenuto anche sulla base di un semplice tampone negativo”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Bisogna essere concreti, ricordiamo come eravamo messi un anno fa col governo Conte" (La7)

Non c’è bisogno di avere il super green pass che spetta solo a vaccinati e guariti. In zona arancione potrà sciare solo chi ha il super green pass, mentre in zona rossa gli impianti sono chiusi anche per chi ha in tasca il green pass rafforzato. (Notizie.it)

Pregliasco a Fanpage.it: “Super Green pass salva il Natale, ma usiamo le mascherine”

Con questa raccomandazione Bruxelles vuole evitare la frammentazione nell'approccio alla terza dose, già evidente tra i vari Stati membri. E' utile prevedere una dose di richiamo passati sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale (Il Giorno)

Fratelli d’Italia chiede che venga immediatamente modificato il testo e si dia il tempo necessario a clienti e alberghi per organizzarsi nel migliore dei modi introducendo l’obbligatorietà del green pass “base” a partire dal 6 dicembre come previsto per il green pass “rafforzato” con l’ingresso in attività commerciali come i ristoranti”. (La Voce del Patriota)

Va bene il Super Green Pass, ma continuiamo a usare la mascherina. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr