Beautiful anticipazioni: Zende pensa sempre a lei

Dove cercheremo di capire che cosa prova veramente Zende, e cosa deciderà di fare con lei.

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nell’amata soap opera americana dove Zende sembra essere davvero preso dalla ragazza.

Anche oggi, 13 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful.

Beautiful: Zende e Zoe. Zoe, con un piccolo contrattempo, che è sembrato assolutamente perfetto è riuscita a ritardare la proposta di matrimonio che Carter le stava per fare. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film va in onda domenica 16 gennaio in prima serata su Italia 1 (Mediaset Play)

Beautiful, anticipazioni americane: dopo Capodanno si sveglia a letto con lui, colpo di scena shock nella famosa soap opera. Il colpo di scena shock è che, l’indomani, Brooke e Deacon si svegliano a letto insieme! (SoloGossip.it)

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: prosegue il flirt tra Paris e Zende. La giovane non capirà subito cosa stia succedendo e si sentirà tradita; tradita soprattutto dalla madre, ma anche dal padre, perché entrambi non vorranno ammettere di essersi baciati. (NonSoloRiciclo)

Steffy Forrester non crederà alle sue orecchie. Liam sarà così sicuro che racconterà tutti i dettagli a Steffy, tanto che la ragazza gli crederà. (DirettaNews.com)

Beautiful Anticipazioni: Thomas continua ad approfittare di Douglas per trascorrere del tempo con Hope! Beautiful Anticipazioni: Zoe ha scelto Carter. Paris, arrivata in città, ha conosciuto Carter e le è subito piaciuto: è l'uomo perfetto per Zoe! (ComingSoon.it)

Lei sarà appena rientrata a casa dopo che ha visto Thomas dare segnali allarmanti. Beautiful ci attende con le vicende di Thomas Forrester sempre più avvincenti. (DirettaNews.com)