Apple rilascia la terza beta di iOS 18.4 e di tutti gli altri sistemi operativi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha appena rilasciato la terza beta di iOS 18.4, portando gli utenti sempre più vicini al lancio ufficiale dell’aggiornamento, previsto per aprile. Questa nuova versione introduce diverse novità per iPhone e iPad, tra cui il sistema di notifiche prioritarie basato su Apple Intelligence, nuove emoji e il supporto esteso a più lingue. Advertising Con iOS 18.4, Apple sta migliorando la gestione delle notifiche grazie alla funzione Notifiche prioritarie, che permette di individuare gli avvisi più importanti e metterli in evidenza direttamente nella schermata di blocco. (iSpazio)
Ne parlano anche altri media
Apple si prepara a rilasciare iOS 18.3.2 per gli utenti iPhone. Questo aggiornamento, che verrà rilasciato nelle prossime settimane, non introdurrà nuove funzionalità, ma si concentrerà principalmente su correzioni di bug, ottimizzazioni delle prestazioni e miglioramenti della sicurezza. (iSpazio)
L’indiscrezione, in realtà, circola in rete già da diverso tempo, sin da quando lo scorso ottobre, furono trovati i primi riferimenti al riguardo durante l’analisi del codice dell’applicazione dello store di Big G. (Libero Tecnologia)
Come abbiamo spiegato qui, l'intelligenza artificiale integrata su iPhone, iPad e Mac porterà diverse funzionalità che assistono sull'utente nella generazione di testi, nella generazione di immagini e nella gestione dei contenuti sullo smartphone. (Corriere della Sera)

Come funzioneranno le recensioni AI-generated presenti su App Store di Apple? I punti di forza dell’app (ad esempio, velocità, interfaccia intuitiva, funzionalità innovative). (Tech Princess)
Molti possessori di iPhone, dopo aver installato l'aggiornamento, hanno riscontrato gravi problemi di connettività di rete, con numerose app che risultavano impossibili da utilizzare a causa dell'assenza di connessione a Internet. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti a macOS Sequoia 15.3.2, tvOS 18.3.1 e visionOS 2.3.2. (macitynet.it)