Festa dell’Unità di Bologna, Letta: “Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani”. “Salvini e Meloni legati all’estrema destra”

La Stampa INTERNO

E riguarda i movimenti e le posizioni legate a Green Pass e campagna di vaccinazione.

E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti

Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte.

«Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazione – dice Letta – è contro la salute degli italiani, contro le imprese, i lavoratori e gli imprenditori. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lepore ha parlato di Bologna facendo il suo 'in bocca al lupo' al candidato sindaco di centrosinistra. Bologna, 12 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di Bologna, del sindaco uscente Virginio Merola e del prossimo sindaco Matteo Lepore. (il Resto del Carlino)

Sostieni ora. Il tuo contributo è fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)

Riguardo poi - ha continuato Letta - alle proposte di terzi poli e piani alternativi, ritengo che in questo momento bisogna essere seri. Efficace la domanda di un giornalista su quali saranno i tre impegni prioritari nel caso Letta vincesse la corsa per il seggio in Parlamento. (LA NAZIONE)

E se si sta di qua, lo si fa con la consapevolezza che il perno di questa alleanza è il Pd. Letta ha poi tracciato anche la strada che il Pd dovrà seguire nei prossimi mesi, nell’incrocio fra governo, parlamento e Quirinale. (L'HuffPost)

Bologna, 13 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di quello che sarà il prossimo sindaco, Matteo Lepore. Che dal palco, trasferendo il testimone al suo ’figlioccio’ Lepore, ha ricordato il cursus honorum del candidato. (il Resto del Carlino)

Ma gli interlocutori locali sono estremamente freddi di fronte alla prospettiva che quelli di Letta si rivelino slogan elettorali destinati a non aver seguito. Letta non ha preso impegni concreti anche – e soprattutto – perché questo vorrebbe dire vincolare l’agenda del suo partito su un dossier che vede il governo impegnato direttamente. (Money.it)