Curva Nord al fianco di Sensi: "Oltre ogni ostacolo, la tua classe Vincerà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Curva Nord al fianco di Sensi: "Oltre ogni ostacolo, la tua classe Vincerà". vedi letture. La Curva Nord, nucleo del tifo nerazzurro più caldo, ha voluto mandare un messaggio a Stefano Sensi dopo l'ennesimo infortunio che costerà al centrocampista l'Europeo con la maglia azzurra: “Anche quando tutto sembra perduto, è la Volontà che edifica il destino.

Oltre ogni ostacolo, la tua classe Vincerà.

La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Interlive’, il centrocampista sarebbe nella lista nerazzurra per le probabili partenze estive. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via Lautaro | ‘Porta’ 90 milioni! (Calcio mercato web)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell’ex Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport “L’Inter è a un passo da Nahitan Nandez, nell’ambito di un’articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (SuperNews)

Una vera e propria sfortuna per Sensi, colpito ormai da una vera e propria maledizione. La Curva Nord dell'Inter però ha pubblicato sui social un messaggio di sostegno e incoraggiamento dedicato proprio al centrocampista nerazzurro: "Anche quando tutto sembra perduto, è la Volontà che edifica il destino. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, avanza Kostic per la corsia mancina | Soldi e scambio. Calciomercato Inter, il Milan su Raspadori: c’è già l’offerta. Giacomo Raspadori non piace solo all’Inter. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Marotta e colleghi ma la competizione per il giocatore non manca assolutamente: come, ad esempio, quella del Milan. (InterLive.it)

La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. Il post della Curva per il centrocampista dell'Inter, che ha subito l'ennesimo infortunio muscolare. (fcinter1908)

La Curva Nord ha condiviso un pensiero, su Facebook, nei confronti di Stefano Sensi: il centrocampista dell'Inter ha risposto. Sensi ha condiviso su Instagram Stories il post della Curva Nord con il seguente commento: "Gratitudine e riconoscenza. (fcinter1908)