Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare

Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare
Calciomercato.com SPORT

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)"

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A. (Calciomercatonews.com)

La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain. La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. (fcinter1908)

Come, altrettanto propedeutica a qualunque scelta, sarà la decisione di Cristiano Ronaldo di proseguire e dunque di rimanere a Torino o, al contrario, di intraprendere una nuova fase della sua carriera in un club diverso. (Virgilio Sport)

Icardi-Juve, Wanda Nara si prepara: Cristiano Ronaldo in bilico

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” (CalcioToday.it)

Il centrocampista centrale azzurro piace molto anche all’Inter e al Barcellona, che lo stanno corteggiando in vista di questa finestra di calciomercato. Certo è che si dovrà rinunciare a un giocatore molto importante nello scacchiere giallorosso, che piace anche alle due big italiane e al Barcellona per il prossimo calciomercato. (Calciomercatonews.com)

E che ora andrebbe in porto poche settimane dopo l’addio del direttore sportivo alla Juve”, si legge Ma il Psg non ha mai dato la sensazione di volerci puntare in modo concreto e senza metterlo in discussione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr