MV Agusta, Superveloce ora è anche S

MV Agusta, Superveloce ora è anche S
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La moto si può già prenotare sul sito di MV Agusta con prezzi a partire da 20.000 euro

I colori disponibili per le nuove MV Agusta Superveloce e Superveloce S 2021 sono giallo metallizzato perlato/graffite metallizzato opaco e rosso Ago/argento Ago per il modello standard e bianco surreale/oro opaco per la S.

MV Agusta porta a un livello superiore stile e prestazioni di Superveloce.

Rivisti anche il traction control e il front lift control, ora in grado di gestire un’impennata controllata senza impedirla sul nascere. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parola di Brian Gillen, il direttore dell’R&D MV Agusta, che ha presentato in diretta streaming la nuova versione della Superveloce. La nuova Superveloce è disponibile nella classica colorazione rossa-grigia, nella nuova giallo-nero e, solo per la versione S, in bianco perlato/oro. (InMoto)

Telaio, motore, cambio ed elettronica: MV Agusta ha lavorato su ogni aspetto della Superveloce. editato in: da. MV Agusta aggiunge al ricco listino la nuova Superveloce S, aggiornando quella che è la gamma della sua icona modern classic sportiva. (Virgilio Motori)

Inoltre, molte realtà storiche, molto radicate sul territorio, hanno attuato un, in modo da essere in linea con la brand identity di MV Agusta. Questo discorso vale ancor di più per un marchio iconico come MV Agusta che ha di recente lanciato il nuovo concessionario 3.0, creato declinando le nuove estetiche dell'MV Dealer Identity Concept. (inSella)

MV Agusta Superveloce e Superveloce S: la sport classic si fa Euro 5

Grazie alla funzione mirroring è possibile la navigazione con indicazioni turn by turn, che si aggiunge alla registrazione del percorso e alla sua condivisione. Per muoversi e navigare fra i vari menu della dashboard, i comandi al manubrio adottano un pratico blocchetto sinistro a joystick (Moto.it)

La nuova livrea bianca rende giustizia a linee senza tempo modellate per fendere il vento. MV Agusta Superveloce S 2021 . La nuova Superveloce S porta all'estremo la cura nel dettaglio. (InMoto)

Nessuna rivoluzione ma solo il necessario aggiornamento alla normativa europea sulle emissioni Euro 5 per la MV Agusta Superveloce 800, che però allarga la famiglia con la Superveloce S, impreziosita da un equipaggiamento più ricercato. (OmniMoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr