MV Agusta, Superveloce ora è anche S

La moto si può già prenotare sul sito di MV Agusta con prezzi a partire da 20.000 euro

I colori disponibili per le nuove MV Agusta Superveloce e Superveloce S 2021 sono giallo metallizzato perlato/graffite metallizzato opaco e rosso Ago/argento Ago per il modello standard e bianco surreale/oro opaco per la S.

MV Agusta porta a un livello superiore stile e prestazioni di Superveloce.

Rivisti anche il traction control e il front lift control, ora in grado di gestire un’impennata controllata senza impedirla sul nascere. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

Confermata la presenza della strumentazione TFT da 5,5 pollici che offre innumerevoli informazioni e settaggi del motore, persino, tramite collegamento smartphone, offre indicazioni sulla navigazione turn by turn La MV Agusta Superveloce 2021 è un’opera d’arte su due ruote! (ReporTMotori)

All’interno dei cancelli MV Agusta hanno pensato bene di cavalcare l’onda delle nuove regolamentazioni Euro 5 per rivisitare e aggiornare una delle loro due ruote: la Superveloce . Dal punto di vista dell’elettronica, si comincia da una mappatura completamente rivista per gestire un sistema quantomai complesso e ricco di dotazioni. (Corriere dello Sport.it)

A questo si aggiungono poi i nuovi settaggi della centralina con nuove logiche di gestione e nuovi algoritmi del controllo motore. I nuovi modelli 2021 guadagnano parecchio grazie all’arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU in grado di leggere la posizione della moto nello spazio e di gestire di conseguenza tutti i sistemi di controllo (inSella)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

L’ABS, ora sviluppato da Continental con mappature specifiche per MV Agusta, è dotato della funzione cornering e il traction control TC può intervenire in modo più preciso secondo l’inclinazione della moto. (Dueruote)