Iscrizione Salernitana VS Interessi societari: quo Vadis?

Salerno Granata SPORT

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo…

Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto.

Perchè a Salerno si sono cavalcate tesi astruse ed antigiuridiche pur di consentire a Lotito di perdere e prendersi tempo senza riuscire nell’intento?

Cosa ha spinto Lotito dopo aver ceduto il bene al figlio, acuendo il divieto imposto dalla norma, a spingere indirettamente la Salernitana verso la massima serie?

Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. (Salerno Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento a Villa San Sebastiano, ci sarà l'intero quartier generale granata. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani sarà una giornata decisiva per le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. (SerieBnews.com)

La Salernitana sarebbe ben felice di riaccogliere il proprio capocannoniere ma bisognerà decifrare le volontà del Napoli e del neo-tecnico Spalletti Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. (tuttosalernitana.com)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)