Iscrizione Salernitana VS Interessi societari: quo Vadis?

Iscrizione Salernitana VS Interessi societari: quo Vadis?
Salerno Granata SPORT

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo…

Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto.

Perchè a Salerno si sono cavalcate tesi astruse ed antigiuridiche pur di consentire a Lotito di perdere e prendersi tempo senza riuscire nell’intento?

Cosa ha spinto Lotito dopo aver ceduto il bene al figlio, acuendo il divieto imposto dalla norma, a spingere indirettamente la Salernitana verso la massima serie?

Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. (Salerno Granata)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento Lotito ha contro non soltanto la Figc, che ha estromesso la Salernitana dall’ultima Assemblea della Lega di serie A, ma anche il…tempo. L’imprenditore romano sembra essere sempre più accerchiato, quasi con le spalle al muro: la vendita del club granata, con una formula che deve essere la più trasparente possibile, è l’unica strada percorribile per scongiurare il rischio della mancata iscrizione del club granata al prossimo campionato di massima serie. (Salernonotizie.it)

Ribadiamo quanto abbiamo detto ieri: occorre un comunicato, magari un bando pubblico di vendita come accadde nel 2011 Solo garantendo la partecipazione al torneo di A Lotito e Mezzaroma verrebbero ricordati come una società di spessore, viceversa il giudizio sarebbe esclusivamente negativo. (tuttosalernitana.com)

Spunta il nome della famiglia Angelucci per il futuro della Salernitana. La versione ufficiale. La Famiglia Angelucci, in merito a quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa circa l’interesse a rilevare quote azionarie della Salernitana, smentisce e precisa altresì che la notizia è destituita di ogni fondamento. (L'Occhio di Salerno)

Ultimatum a Lotito: per la Salernitana norme non aggirabili

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata Speriamo soltanto che questa questione venga risolta in poco tempo, così potremmo cominciare a pensare al campo, al calcio giocato e a quello che sarà. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)

Dove ci sarà la Lazio, ma non la Salernitana, proprio per evitare di prendere decisioni sulla prossima stagione in una situazione di irregolarità. La verità è che però un percorso del genere sarebbe esposto a diversi rischi, soprattutto la possibilità che dietro il trustee ci possano essere persone vicine all’attuale proprietà (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr