Insulti a Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno la difende durante il Tg che conduce

Tv Fanpage INTERNO

“Sul nostro sito sono apparsi questi insulti nei confronti della leader di un partito nazionale che è Giorgia Meloni.

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita

Giorgia Meloni è la mia compagna e madre di mia figlia.

‘Una vacca, una scrofa: il prof Gozzini nella bufera dopo gli insulti a Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno: “Spiegherò a mia figlia quando valorosa sia sua madre”. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Parallelamente anche il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena, cui fa riferimento lo stesso Gozzini, ha stigmatizzato gli insulti rivolti a Meloni. «Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in determinati termini (Open)

In particolare il Presidente Mattarella: «La sua telefonata è stata quasi immediata - ha raccontato la Meloni - e forse è stato quadi un segnale. Giorgia Meloni a Live non è la D'Urso sugli insulti ricevuti: «Non ho chiesto provvedimenti per il professore, ha imparato la lezione». (Leggo.it)

E si dà il caso che io sia molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita. Io mi auguro professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogeni e indegni e vergognosi”: così il giornalista di Tgcom 24 Andrea Giambruno difende la leader di Fratelli d’Italia dagli insulti sessisti del professor Giovanni Gozzini (LaPresse)

Da Viviana Beccalossi alle Sardine di Brescia è generale la condanna delle parole usate dal professor Giovanni Gozzini, docente di Storia all'università di Siena, nei confronti di Giorgia Meloni. Gli insulti a Giorgia Meloni sono parole di un uomo piccolo piccolo. (Brescia Oggi)

«Ringrazio il presidente Draghi che mi ha telefonato per esprimermi la sua solidarietà, gliene sono grata. Il rettore ha voluto esprimere la sua solidarietà direttamente a Meloni con una telefonata, così come aveva fatto anche la ministra dell’Università, Maria Cristina Messa. (La Stampa)

Telefonata di solidarietà di Draghi, lei: "Grata al premier". "Per coloro che non lo sapessero io sono il compagno di Giorgia Meloni e Giorgia Meloni è anche la madre di mia figlia. Giorgia Meloni insultata. (Corriere dell'Umbria)