Calciomercato Milan, problemi sulla trequarti: offerta e scambio in Serie A

Calciomercatonews.com SPORT

Nei giorni scorsi Calabria ha lasciato il ritiro della nazionale, mentre nella giornata odierna è andato di nuovo KO Messias.

Ancora una volta al tappeto Messias che complica le scelte di Stefano Pioli.

Il brasiliano non si è ancora integrato e il Milan a gennaio potrebbe pensare ad un altro trequartista di scorta. Non c’è proprio tregua per il Milan sul fronte infortuni.

Pioli in questa stagione ha già dovuto rinunciare a più riprese ad alcuni tra i suoi calciatori più forti come Giroud e Ibrahimovic (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. (Tutto Napoli)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. Sembrava l’inizio di una favola - osserva il quotidiano - invece ieri è arrivata la tegola: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, problema che terrà Messias fuori dai giochi per un po’ di settimane (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Problema al tendine rotuleo per lui, rimediato in Nazionale Under 20. Dopo la notizia del problema muscolare per Junior Messias, adesso anche Daniel Maldini sembra essere andato ko. (MilanLive.it)

Gli infortuni frequenti di questo primo scorcio di stagione (ben 14) hanno attirato più di qualche critica verso il reparto medico e i preparatori atletici di Pioli Milan, scatta l'allarme infortuni. (TUTTO mercato WEB)