Pavarese: “Juve e Inter davanti a tutte. I nerazzurri avranno entusiasmo”

fcinter1908 SPORT

Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti"

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi.

Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juve e Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. Max Allegri vorrebbe poter avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e così prosegue il conto alla rovescia per tutte quelle situazioni che tengono bloccato il mercato bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. In effetti gli acquisti sembrano mirati. "Sì però poi tutto va assemblato. (Milan News)

Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. (TUTTO mercato WEB)

esclusiva Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. Squadra va riassemblata". vedi letture. Il Milan e non solo nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, il Napoli, l'Inter secondo me farà fatica a riproporsi. (Fcinternews.it)

L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. Gli accordi di Juventus, Fiorentina e Sassuolo (18 milioni annui dall'intesa con Mapei) sono tutti con società gestite dagli stessi proprietari dei club (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr