Juventus, la situazione in Champions dopo il ko con il Chelsea

Juventus, la situazione in Champions dopo il ko con il Chelsea
JuveLive SPORT

Si sapeva che sul campo della squadra londinese, campione in carica della Champions League, non sarebbe stato facile fare risultato.

La Juventus giocherà in casa contro il Malmoe mentre Jorginho e compagni saranno di scena sul campo dello Zenit.

Il Chelsea vincendo sarebbe sicuro del primato in classifica indipendentemente da ogni risultato bianconero, anche in caso di una larga vittoria di Dybala e soci contro gli svedesi

Londinesi dunque ora al comando della classifica e per l’assegnazione matematica del primo posto occorrerà comunque attendere l’ultima giornata. (JuveLive)

Su altre testate

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Lo dice: "Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. (ilBianconero)

Infatti abbiamo subito due gol Parlando ai microfoni di Sky Sport, il tecnico livornese ha provato ad analizzare la netta sconfitta così: “Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. (Jmania)

“A Londra i limiti dei bianconeri si mostrano per quello che sono: non incertezze di stagione, ma deficit strutturali”. Ma la più normale e logica serata della Juve postronaldiana, una carovana raccogliticcia, svogliata ancorché strapagata” (IlNapolista)

Juve, un tracollo annunciato: senza idee non si va lontano - Sportmediaset

Ci sono modi e modi per perdere nel calcio così come nella vita.Di certo quello subito dalla Juventus a Londra contro il Chelsea è il peggiore.Quando perdi per 4 reti a 0 e il tuo portiere risulta essere il migliore in campo nonché l’unico a salvarsi vuol dire che si è sbagliato praticamente tutto o quasi. (Calciomercato.com)

Figuraccia europea per la squadra di Allegri. Figuraccia europea per la Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri perdono lo scontro diretto allo Samfoord Bridge contro il Chelsea in Champions League, con il risultato nettissimo di 4 a 0. (MilanNews24.com)

Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr