Contributo fondo perduto decreto Sostegni: quali enti sono esclusi?

Contributo fondo perduto decreto Sostegni: quali enti sono esclusi?
InvestireOggi.it ECONOMIA

Oltre la suddetta condizione è richiesto altresì il rispetto di almeno uno tra i due seguenti ulteriori requisiti:. media mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 inferiore almeno del 30% rispetto a quella dell’anno 2019. aver attivato partita Iva a decorrere dal 1° gennaio 2019.

Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. Come anticipato, per espressa previsione normativa, non sono ammessi al contributo in commento gli enti pubblici, di cui all’art

La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se un soggetto svolge più attività, il limite dei 10 milioni di euro riguarda la somma dei ricavi o compensi riferiti a tutte le attività esercitate. PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PUOI RIVOLGERTI ALLA TUA ASSOCIAZIONE CONFCOMMERCIO DI RIFERIMENTO (WelfareNetwork)

Contributi a fondo perduto 2021: al via le domande fino al 28 maggio. L’Agenzia delle Entrate ha iniziato ad accettare le domande per i nuovi contributi a fondo perduto a partire dal 30 marzo 2021, consentendo l’invio telematico delle richieste fino al 28 maggio 2021. (The Italian Times)

Il sistema informatico messo a punto dalla Sogei e gestito dall’agenzia delle Entrate sta vivendo insomma una fase di super-lavoro. 3' di lettura. Il bilancio dei primi tre giorni dell’operazione «sostegni» segna all’attivo 677.786 domande, arrivate fra le 12 del 30 marzo e il pomeriggio di ieri. (Il Sole 24 ORE)

Fondo perduto P.IVA: i controlli e le sanzioni dell'Agenzia delle Entrate

L’istanza per beneficiare dei contributi a fondo perduto previsti dal Decreto “Sostegni” può essere presentata fino al prossimo 28 maggio 2021, l’Agenzia delle Entrate ha infatti definito le modalità di presentazione e di erogazione degli aiuti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Primi ristori in arrivo dalla prossima settimana per chi ha effettuato le domande in questi giorni. LEGGI ANCHE > > > Conto corrente: limite prelievi e versamenti giornalieri nel 2021. Fondo perduto, l’attesa vede luce: doppia modalità di pagamento. (ContoCorrenteOnline.it)

I controlli delle Entrate prima della erogazione del contributo a fondo perduto. Attenzione va prestata al fatto che la non registrazione determina lo scarto della istanza in fase di accoglienza. (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr