Miretti: 'Vorrei vincere la Champions con la Juve. Nazionale? Ecco cosa sogno'

Calciomercato.com SPORT

in bianconero vorrei vincere la Champions

Vorrei vincere con la maglia della Nazionale.

Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19.

Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10.

Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, protagonista della nazionale U19 e grande rivelazione della passata stagione ha parlato ai microfoni di Tuttosport: "È stata una stagione entusiasmante. (Calciomercato.com)

Su altri media

Miretti non ha dubbi sui suoi sogni: "Vorrei vincere con la maglia della Nazionale. Il centrocampista classe 2003 della Juventus, protagonista anche con l'Italia Under 19, ha parlato dei suoi obiettivi tra presente e futuro: "È stata una stagione entusiasmante. (TUTTO mercato WEB)

Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale. In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine (Fantacalcio ®)

Un sogno: "Vorrei vincere con la maglia della Nazionale, se devo ragionare a breve termine, direi: vorrei vincere questo Europeo. Il giovane centrocampista della Juventus, ora impegnato nell'Europeo Under 19 con gli azzurrini, ha parlato in un'intervista a Tuttosport. (Juvenews.eu)

Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19, con la quale ho giocato la Youth League, e prima squadra. Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10». (Calcio News 24)

In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine. Ora sogno di vincere la Champions con la Juventus". vedi letture. Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport della sua stagione in bianconero e dei suoi sogni per il futuro: "E' stata una stagione entusiasmante. (TUTTO mercato WEB)

Almeno qui in Nazionale ci sono Mulazzi e Turicchia, che oltre che essere compagni alla Juve sono compagni di classe. Per forza, inizio con gli scritti il 5 luglio (per l'esame di Maturità, ndr.). (ilBianconero)