Oroscopo Leone: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024

Oroscopo Leone: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEONE – Attenzione Leone, la settimana promette di essere un po’ come una telenovela: colpi di scena, drammi improvvisi e quel pizzico di tensione che non guasta mai. Sul fronte dei sentimenti, c’è aria di tempesta. La tua natura fiera ti spinge a voler dominare ogni situazione, ma questa volta sarebbe saggio rilassarsi e lasciar andare qualche sospetto di troppo. Non è il momento di allontanarsi da chi ami, anche se i nervosismi sono dietro l’angolo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leone, l’Oroscopo di ottobre 2024 secondo Themis per amore, salute e lavoro. La tua voglia di decorare il mondo e portare qualcosa di nuovo e affascinante sarà molto forte. (Gazzetta del Sud)

Questa settimana il lavoro riprende quota e inizia finalmente a regalare soddisfazioni. In particolare ci sono due giornate che valgono oro – mercoledì 2 e giovedì 3 – grazie a una bellissima Luna Nuova a favore che può portare idee brillanti, contatti ai quali proporle ma anche conferme, risposte, risultati al di sopra delle aspettative. (Simon & the Stars)

Sfrutta questa potenza per condividere il tuo amore e la tua passione. Non esitare a prendere l’iniziativa: che si tratti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo Leone: le previsioni di Simon and the Stars dal 26 settembre al 2 ottobre 2024

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Non aver paura di metterti in mostra e di esprimere la tua creatività. Oggi, Leone, il tuo carisma naturale brillerà come mai prima d’ora! Questo è un momento perfetto per mostrare al mondo chi sei veramente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'oroscopo per il segno del Leone dal 26 settembre al 2 ottobre 2024 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Luna nuova in BilanciaÈ sicuramente importante mettere da parte l’ego per andare incontro agli altri, ma lo è ancora di più restare fedeli a se stessi e non snaturarsi. (Elle)