Bonus per l'edilizia, spese sanitarie e psicologi: tutti gli 'sconti' del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più figli, più sconti: la manovra 2025 ridisegna la mappa delle detrazioni fiscali fissando un tetto massimo per i redditi più alti e introducendo l'indicatore del quoziente ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Importanti novità per i lavori nelle case. Il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line ha riportato come cambiano le agevolazioni nel 2025. Con le nuove misure della Legge di Bilancio, i rimborsi sulle spese effettuate per le opere edilizie diventano snelle o, nel migliore dei casi, uguali alle precedenti, ma solo per le prime case. (iLMeteo.it)
La manovra ha nettamente ridimensionato i bonus per la casa, in particolare gli ecobonus, sia nelle dimensioni che nella platea. (LA STAMPA Finanza)
Il penultimo episodio ha rivelato dettagli sorprendenti sulla trama e sui personaggi, gettando nuove informazioni sull’identità di Jod Na Nawood e sul misterioso pianeta At Attin. Con riferimenti ad opere iconiche e una gestione astuta degli easter egg, questa serie continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
Il Bonus Casa, introdotto e confermato nelle misure fiscali per il 2025, si conferma uno degli strumenti chiave per incentivare la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano. (QuiFinanza)
Nel 2025 sono attivi ancora molti Bonus vantaggiosi per ristrutturare la tua mansarda, ecco quali sono e come richiederli. (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)
Sono molte le misure fiscali contenute nella manovra economica del 2025 approvata definitivamente dal Parlamento e in vigore dal primo gennaio. Dalla proroga e rimodulazione dei bonus edilizi all’introduzione di un tetto massimo alle detrazioni fiscali fino alle misure per i lavoratori e le imprese. (ANCE)