Juventus, "contatti in fase avanzata": ecco chi prendono al posto di Thiago Motta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 13 marzo 2025 Dopo la fatal Verona per il Milan, potrebbe essere Firenze a candidarsi ad altra città con l'etichetta di “fatale” non solo per una squadra, la Juventus in questo caso, ma soprattutto per l’allenatore, Thiago Motta. Che la società non sia contenta dei risultati portati fin qui dall’allenatore ex-Bologna è ormai abbastanza chiaro. Perdere anche a Firenze vorrebbe dire operare una scelta dolorosa: esonero fulminante di Motta, a due mesi dalla fine di una stagione che, poi, avrà per i bianconeri l’appendice del Mondiale per Club negli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
È Roberto Mancini uno dei nomi più caldi del momento accostati alla Juventus per la panchina del futuro. (Tutto Juve)
Cinque gol in tre partite, poi il nulla. Kolo Muani è arrivato come un terremoto che ha sconquassato la Juventus ed il calcio italiano. Brillante e con il fuoco negli occhi, desideroso di rivincita e di cancellare le panchine e le tribune accumulate nei primi sei mesi di stagione a Parigi. (SpazioJ)
Thiago Motta può saltare a Firenze, Juventus pronta: Mancini chiamata convincente (TUTTO mercato WEB)

Introduzione alla partita Entrambe le squadre sono in buona forma e si affrontano in una sfida che potrebbe essere decisiva per le loro ambizioni in Ligue 1. (News Sports)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
L’allenatore del PSG Luis Enrique ha parlato nel post partita de Le Classique vinto contro i rivali del Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi. Le parole (CalcioNews24.com)