Unistra, "Mi chiamo Luis, sono nato in Uruguay, bambino porta cocumella

Umbria Journal il sito degli umbri SPORT

Unistrapg, “Mi chiamo Luis… sono nato in Uruguay…bambino porta cocumella…. “Mi chiamo Luis… sono nato in Uruguay…sono sposato con mia moglie da dieci anni. ho tre figli… sono calciatore professionista”.

“Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina… per fare spesa… bambino porta cocumella…”, le parole del ‘pistolero’

E’ quanto ha detto Luis Suarez nell’esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano sostenuto all’Università per Stranieri di Perugia (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti (Ck12 Giornale)

Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio (Corriere dello Sport.it)

Non c’è niente di strano”. (LaPresse) – “Le parole di Agnelli? (LaPresse)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? «Per la Juve, più che le conseguenze di queste indagini – oltre ai legali, è indagato Fabio Paratici per ‘false informazioni’ ma una decisione sul suo conto arriverà tra molti mesi – conta capire se la Procura della FIGC chiederà gli atti a Perugia (Juventus News 24)

Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino. “Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali (CIP)