Investitori preoccupati, Elon Musk: "I don't want to be CEO of anything" - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it ECONOMIA

– L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo.

La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice

Elon Musk si pone in realtà come innovatore, rivoluzionario, ideatore, ma il passaggio a CEO è ben diverso e le responsabilità sono di gran lunga più ampie e laboriose. (ilMetropolitano.it)

Su altri media

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Stando a quanto riferito dalla testata spagnola Sport, il giocatore del Wolverhampton Rafa Mir sarebbe stato offerto ai catalani dal proprio agente. Dopo aver concluso la questione più importante, vale a dire il rinnovo di Leo Messi, il Barcellona torna a concentrarsi sul mercato. (Calcio In Pillole)

Numeri allarmanti…. Le dimensioni della crisi da chip shortage non sono facilmente valutabili ma un’indagine di AutoForecast Solutions – AFS – cerca di dare qualche numero Un’esperienza italiana. Le strategie della padovana Silla Industries ricalcano, anche se su volumi molto diversi, quelle usate da Tesla per dribblare il chip shortage. (Industria Italiana)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is imported from Instagram. (elle.com)

L'articolo Supercharger, Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani aprendo la reteHDblog. (HelpMeTech)

Twitter introduce la possibilità di accedere alla piattaforma utilizzando un account di terze partiRead More (HelpMeTech)