Juventus, Pirlo: ''Siamo giovani, ma sbagliando cresceremo. Ronaldo sta bene''

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Così Andrea Pirlo dopo l'1-1 della Juventus allo "Scida" di Crotone , un pareggio su cui il tecnico bianconero non fa particolari drammi.

Il tutto in attesa di Cristiano Ronaldo: "Cristiano sta bene, è a casa purtroppo ma spero di averlo a disposizione il prima possibile".

"Ronaldo sta bene". Morata: "Pari che brucia". "Nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci per episodi e per nostre leggerezze. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

La Juventus non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Crotone allo Scida. Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. (fcinter1908)

La Juventus FC da un segnale forte al campionato: si presenta a Crotone per giocare la partita nonostante abbia 2 positivi al COVID in rosa. “A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. (juventibus)

Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione"

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... (ilBianconero)

Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione". vedi letture. Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Quando si resta in dieci è difficile, il gol annullato poi voglio rivederlo a casa con calma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr