Sofia Goggia e Lindsey Vonn in pista insieme sulle Dolomiti al San Pellegrino ad allenarsi... con la Befana ~ Dolomiti Review

Sofia Goggia e Lindsey Vonn in pista insieme sulle Dolomiti al San Pellegrino ad allenarsi... con la Befana ~ Dolomiti Review
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Dolomiti Review SPORT

L'Epifania ha portato tante campionesse ad allenarsi nella ski area San Pellegrino (Val di Fassa, Trentino - Dolomiti Superski). Riflettori puntati su Sofia Goggia e sul ritorno Lindsey Vonn L'Epifania ha portato tante campionesse ad allenarsi nella ski area San Pellegrino (Val di Fassa, Trentino - Dolomiti Superski). Riflettori puntati su Sofia Goggia e sul ritorno Lindsey Vonn Val di Fassa, le regine dello sci si preparano sulla pista ‘La VolatA’ nel weekend dell’Epifania Mentre la Coppa del Mondo di sci alpino è entrata nel vivo, alcune delle più grandi protagoniste del circuito si sono ritrovate in Val di Fassa per preparare al meglio le prossime gare di velocità. (Dolomiti Review)

Su altri giornali

La statunitense si fa solo un po' schiacciare da un dosso nel SuperG di St.Anton, ma è ancora velocissima e con un ottimo assetto. Lindsey Vonn è sempre più performante. (NEVEITALIA.IT)

Lindsey Vonn è caduta nel tratto finale della prima prova della discesa libera di Cortina d'Ampezzo, tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile in programma nel weekend. (Tuttosport)

La fuoriclasse americana si è presentata al cancelletto di partenza per il primo training ufficiale della settimana sulla mitica Olympia delle Tofane con il pettorale 32, sciando forte a tratti ma perdendo tanto rispetto alle big nel primo e nel terzo settore. (OA Sport)

Vonn, che spavento a Cortina: le condizioni dopo la terribile caduta

La prima prova di discesa libera (in preparazione alla gara valida per la Coppa del Mondo in programma sabato 18) ha visto Federica Brignone imporsi davanti a tutte con il tempo di 1'36"47: alle sue spalle - staccata di soli 5 centesimi - si è piazzata Sofia Goggia (Eurosport IT)

Scattata con il pettorale 32, Vonn aveva affrontato la parte alta della pista con grande tranquillità preoccupandosi più di studiare le linee che di firmare il miglior tempo. Tanta paura, ma nessuna frattura per Lindsey Vonn che è scivolata nel corso della prima prova cronometrata della discesa libera di Cortina d'Ampezzo. (Sport Mediaset)

E Lindsey Vonn li ha compiuti lo scorso 18 ottobre. Sgombriamo il campo da equivoci: nessun atleta nella storia (uomini o donne non fa differenza) ha mai conquistato una vittoria nella Coppa del Mondo di sci alpino all’età di 40 anni. (Davide Marta)

Sofia Goggia e Lindsey Vonn in pista insieme sulle Dolomiti al San Pellegrino ad allenarsi... con la Befana ~ Dolomiti Review