Premier League, 30^ giornata: Il West Ham vince ed è 4°, Ancelotti beffato dal Palace

Premier League, 30^ giornata: Il West Ham vince ed è 4°, Ancelotti beffato dal Palace
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

L'Everton resta quindi ottavo e manca l'aggancio a Tottenham e Liverpool ma, con ancora una partita da recuperare, Ancelotti&Co sono virtualmente a -2 dalla zona Champions ora rappresentata dal West Ham

Una cavalcata dalla propria metà campo all'area avversaria che vale l'1-0 e una statistica (quasi) da primato: dal suo arrivo al West Ham solo un giocatore ha segnato più di lui, Harry Kane.

La sorprendente stagione degli hammers di Moyes vede ora la squadra in piena zona Champions League a otto giornate dal termine della Premier (Sky Sport)

Su altri giornali

Se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti) non ci sarei andato. James Rodriguez, attuale calciatore dell'Everton, era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti nell'estate del 2019. (AreaNapoli.it)

Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta. Sarò sincero, se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti, ndr) non ci sarei andato. (Napoli Magazine)

«Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019. (ilmattino.it)

Davide Ancelotti: 'A Napoli le cose non sono andate come volevamo. L'Everton ci inviò un aereo privato'

Il West Ham vince, prosegue il sogno Champions. dal nostro corrispondente Stefano Boldrini. Un’altra occasione persa, un’altra conferma che per l’Everton giocare nello stadio di casa, il Goodison Park, sia divenuto un problema: appena un successo nelle ultime otto gare. (La Gazzetta dello Sport)

Vuole un leader o un gruppo di leader. All’Everton per esempio c’è Seamus Coleman, uno che conosce tutto del club e sa che vuol dire vestire questa maglia. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo rimasti senza squadra una settimana, abbiamo giocato l’ultima partita con il Napoli il 15 dicembre contro il Genk. L'ex vice-allenatore del Napoli ha parlato in una lunga intervista nella quale ha fatto un breve accenno anche alla sua esperienza in azzurro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr