Premier League, 30^ giornata: Il West Ham vince ed è 4°, Ancelotti beffato dal Palace

Sky Sport SPORT

L'Everton resta quindi ottavo e manca l'aggancio a Tottenham e Liverpool ma, con ancora una partita da recuperare, Ancelotti&Co sono virtualmente a -2 dalla zona Champions ora rappresentata dal West Ham

Una cavalcata dalla propria metà campo all'area avversaria che vale l'1-0 e una statistica (quasi) da primato: dal suo arrivo al West Ham solo un giocatore ha segnato più di lui, Harry Kane.

La sorprendente stagione degli hammers di Moyes vede ora la squadra in piena zona Champions League a otto giornate dal termine della Premier (Sky Sport)

Su altri giornali

Adesso sono 100 le reti di Rodriguez segnate in carriera in club europei: 32 con il Porto, 37 con il Real Madrid, 15 con il Bayern Monaco, 10 con il Monaco e 6 con l'Everton. Il centrocampista ex Real Madrid ha saltato praticamente tutto il mese di marzo: quattro gare da indisponibile a causa dei guai con il polpaccio che lo hanno costretto al riposo forzato. (GianlucaDiMarzio.com)

Davide Ancelotti parla anche del suo addio al Napoli: “L’ultima partita che abbiamo giocato con il Napoli è stata contro il Genk Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Ancelotti jr torna a parlare del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

James Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a ESPN, parlando proprio di questa scelta. Il pupillo alla fine non riuscì ad approdare al Napoli perchè le richiese di Perez erano troppo alte, alla fine Ancelotti ha lasciato la squadra azzurra con molto delusione. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure l’azzurro non è mai stato nei suoi pensieri, come svelato a Espn. «Se il Real Madrid avesse detto sì, sarei andato all’Atletico Madrid. (ilmattino.it)

Carlo Ancelotti sognava un colpo stellare in maglia azzurra, ma il calciatore non è mai arrivato al Napoli: i paletti finanziari non lo hanno consentito. Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra (AreaNapoli.it)

Nel corso di un'intervista a ESPN, infatti, James Rodriguez l'ha confermato:. "Bayern? Se non ci fosse stato Carlo Ancelotti non ci sarei andato. (CalcioNapoli24)