Amici Speciali, chi è Alberto Urso? Tutto sul giovane tenore del talent show

Ieri, venerdì 22 maggio 2020, è andata in onda la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi.

Nel 2019, partecipa e vince Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Conosciamo meglio Alberto Urso, il tenore di Amici Speciali. Classe 1997, Alberto nasce a Messina e si appassiona alla musica sin da piccolo.

Tra i dodici talenti in gara c'è anche Alberto Urso, giovane tenore siciliano ed ex vincitore della diciottesima edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella seconda manche i Bianchi schierano Michele Bravi, Giordana Angi e Random e i Blu Irama, Javier e Gabriele. Alla rivelazione dello scherzo Gaia è scoppiata a piangere dal sollievo, quell’accusa anche se finta, l’ha molto colpita. (TvZap)

Gaia Gozzi e lo scherzo ad Amici Speciali: “Plagio, sei stata furba”. Maria e Gaia hanno specificato che Chega non è una cover, ma l’attrice ha rincarato la dose. Poi per fortuna è comparsa nell’angolino dello schermo la scritta “Scherzo a Gaia“. (Gossip e TV)

La Rai si è dunque giocata bene le sue carte e contro la squadra di Queen Mari ha calato davvero un asso. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE ——-> Alberto Urso nei guai prima di Sanremo | Il messaggio inaspettato. Ma secondo quanto riferito dal ‘Vicolo delle news’, da un po’ di tempo sono praticamente scomparse le foto dei due insieme. (MeteoWeek)

Rudy Zerbi, non c'è pietà ad Amici Speciali: lui balla e la Abbagnato lo stronca. A vincere la prima puntata era stato invece Alessio Gaudino che, per la solidarietà in piene emergenza coronavirus, aveva battuto durante il programma il cantante batte Michele Bravi e il cantante Stash. (Liberoquotidiano.it)

Lo show ideato e condotto da Maria De Filippi è destinato alla raccolta di fondi per fronteggiare l'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus in Italia. La seconda puntata di Amici Speciali, in onda venerdì 22 maggio, ha visto la vittoria di Alberto Urso. (Corriere dell'Umbria)