Nubifragio a Roma, tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Temporali anche ai Castelli Romani

Nubifragio a Roma, tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Temporali anche ai Castelli Romani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CastelliNotizie.it INTERNO

Un violento temporale si è abbattuto su Roma nel pomeriggio, causando numerosi disagi e mettendo a dura prova la città. Le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono state chiamate a intervenire in oltre 80 situazioni critiche, soprattutto nel quadrante est e nel centro cittadino, dove i problemi maggiori sono stati causati dalla caduta di alberi, rami e allagamenti. Il quartiere Prati, via dell'Acqua Bulicante, via della Stazione Prenestina e via di Tor Bella Monaca, all'altezza del Raccordo Anulare (GRA), sono stati tra le aree più colpite. (CastelliNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bomba d'acqua su Roma, forte vento e allagamenti in centro. Bombe d'acqua, pioggia, vento, tuoni, fulmini: prima nella mattinata poi, in modo più consistente, nel pomeriggio, la capitale è stata colpita da un maltempo improvviso che ha riversato sulle strade oltre 60 milllimetri di pioggia, gli stessi che si accumulano in un intero mese autunnale. (ilmessaggero.it)

"Nel pomeriggio di oggi Roma, in particolare i Municipi I, V, VI e XV, è stata colpita da forti precipitazioni, fino a oltre 40 millimetri, con concentrazioni locali anche più rilevanti, con diversi allagamenti stradali e crolli di alberature. (Tiscali Notizie)

Oltre a parlare della Storia con la ‘S’ maiuscola, ricordando l’Eccidio di San Lorenzo, oltre a mostrare le bellezze naturali, parlando dell’isola grande e dell’isola piccola, la televisione nazionale ha portato a conoscenza dei più una curiosità che riguarda l’ingegno e l’arguzia imprenditoriale che da sempre caratterizzano il comprensorio. (Frosinone News)

Città di Castello, il “Buon governo musicale” tra san Domenico e Castello Bufalini

Sulla Capitale si è abbattuto un violento nubifragio. I cittadini si sono armati di scopa per provare a disostruire i tombini e far defluire la pioggia VIDEO| Bomba d’acqua a Roma: strade allagate diventano fiumi (Dire)

Sora – Una montagna di rifiuti in località Ponte Olmo, tra via Pantano e via Tombe. Cumuli, bustoni, residui, piatti e bottiglie di plastica: uno spettacolo degradante. (Frosinone News)

Verso la chiusura del Festival delle Nazioni con i portoghesi atlantici di Ayom e il Lions Club (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)