Inter, altri guai per Inzaghi | Si teme la rottura: i tempi di recupero

CalcioMercato.it SPORT

Nel caso i tempi di recupero sono stimati intorno ai 2/3 mesi

Per il centrocampista nerazzurro si ipotizza una lesione del legamento collaterale mediale, in attesa di esami ufficiali i domani all’Humanitas di Rozzano che potranno essere maggiormente illuminanti.

Problemi per Stefano Sensi uscito malconcio nel finale: le condizioni. Domenica storta per l’Inter che contro la Sampdoria si ferma sul 2-2 arrestando quindi la propria corsa in campionato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)

In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. (fcinter1908)

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)