Bayern, Matthäus: “Musiala diventerà presto un secondo Neymar”

ItaSportPress SPORT

"Ha qualità tecniche che potrà diventare un trequartista fantastico" ha detto Muller.

Il tecnico Nagelsmann se lo coccola: "È molto umile, ha voglia di lavorare e ascolta", ha detto con entusiasmo l'allenatore dei campioni di Germania.

Il numero 42 del Bayern è un talento che incanta. Dopo la superba partita contro il Barcellona, il calciatore del Bayern Musiala è stato ricoperto da elogi.

Il compagno di squadra Thomas Muller ha detto che può essere un titolare fisso al Bayern e in Nazionale. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore. Secondo quanto diffuso dal quotidiano “As”, diversi membri del CDA del Barcellona avrebbero chiesto a Laporta l’immediato lincenziamento di Koeman dopo il 3-0 casalingo patito contro il Bayern Monaco in Champions League. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Prendere il caso di Sergi Roberto che, stando a quanto affermato da AS, dopo la gara sarebbe scoppiato in lacrime all'interno degli spogliatoi. Ma ci sono anche altri "effetti collaterali" come lo stato d'animo dei diretti interessati e su tutti dei giocatori. (ItaSportPress)

Nonostante il presidente del Barcellona avesse più volte promesso di garantire la permanenza della superstar argentina nella squadra. Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. (Sportpress24.com)

È il caso di Sergi Roberto, il quale, impiegato fuori ruolo nella serata di martedì, non ha certamente brillato, tanto da meritarsi copiosi fischi da parte dei supporter blaugrana. Secondo quanto riportato da As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, Sergi Roberto avrebbe talmente accusato i fischi del Camp Nou da avere una crisi di pianto nel postpartita. (Chiamarsi Bomber)

Non è esclusa neppure l’ipotesi di Sergi Barjuan Esclusa, attuale allenatore del Barcellona B Il presidente non ha ceduto per adesso ma il rischio per Koeman è davvero alto nonostante il contratto fino a giugno 2022. (Calciomercatonews.com)

Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. Come riportato da Fichajes. (Calcio In Pillole)