CMIT TV | TG mercato: SEGUI la DIRETTA!

CMIT TV | TG mercato: SEGUI la DIRETTA!
CalcioMercato.it SPORT

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA . PER SEGUIRCI SU FACEBOOK > > > CLICCA . Conduce Fabio Tarantino, affiancato dal nostro Alessio Lento

PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

Le news sulla Roma, il mercato dell’Inter di Inzaghi e ovviamente della Juventus di Allegri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il focus sarà ovviamente sul mercato e sulla firma con l’annuncio appena arrivato di Maurizio Sarri alla Lazio (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si corre verso la linea del traguardo, Sarri è ormai a poche da diventare il successore di Simone Inzaghi L'ex tecnico della Juventus, che si trova a tuttora a Milano per effettuare una visita medica, ha accettato la proposta del presidente Lotito sulla base di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juventus, ufficiale: Sarri firma con la sua nuova squadra

Perché ovunque i tifosi gli hanno riconosciuto che le sue squadre trasmettono emozioni positive. Arrigo Sacchi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

INSTAGRAM – Per seguirci sul social fotografico più famoso del web basta cliccare su “segui” dopo aver raggiunto l’account di Inter-News.it a questo link. FACEBOOK – Se siete iscritti al social network per eccellenza, clicca “mi piace” e “segui” sulla pagina di Inter-News. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, l’ex allenatore bianconero Maurizio Sarri ha firmato con la sua nuova squadra di Serie A. Dopo la Juventus, Sarri ha fatto un anno di stop. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr