Black Friday 2021/ Amazon sconta i videogiochi: da The Last of Us al Game Pass

Il Sussidiario.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Black Friday 2021/ Amazon, i migliori sconti: fino al 50% sui prodotti di elettronica. L’occasione potrebbe essere sfruttata da molti per acquistare dei videogiochi in saldo, magari recuperare dei titoli in precedenza mai giocati, ma che potrebbero essere ora comprati in forte sconto.

Come vi abbiamo già raccontato negli scorsi giorni, Amazon ha già di fatto inaugurato il suo Black Friday 2021, con una serie di sconti interessanti, prima gli Early Deal, gli affari in anticipo, e poi la Black Week, la settimana nera scattata il 18 novembre scorso. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Vi ricordiamo che gli sconti elencati sono disponibili dal 19 Novembre 2021 fino al 29 Novembre 2021, in occasione del Black Friday 2021 Inoltre potete trovare diversi videogiochi a prezzi scontati anche nei punti vendita aderenti all’iniziativa dove potete acquistare ad un prezzo ridotto titoli per Playstation 4 e Playstation 5 come i seguenti:. (Tuttoinformatico.com)

Chi non conosce i Pokémon? Se sei un giocatore nato tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 di sicuro avrai avuto a che fare per buona parte della tua infanzia con essi. (Gaming Today)

Tale contesto di autosufficienza, abbastanza slegato dall’economia di consumo alla quale il nostro mondo è abituato, favorisce il verificarsi dei più imprevedibili eventi a livello sociopolitico. Tra i membri della squadra c’è anche il protagonista del gioco, totalmente personalizzabile, che dovrà fermare i Seed con l’aiuto dei pochi prepper locali che ancora resistono al suo fascino religioso (iCrewPlay.com)

Ghost of Tsushima è un open world con grafica mozzafiato che ti fa immergere in un mondo creato dal famosissimo studio Sucker Punch, creatore della saga Infamous. Tra i titoli più amati su console non può mancare Ghost of Tsushima. (Videogame.it)

Disponibilità PS5 console: come monitorarla. Ad esempio, Mediaworld, che già in passato ha avuto costanti (ma scarsi) rifornimenti della console, ha già detto che al momento non c’è da attendersi novità. (Casilina News )

In occasione del Black Friday, Koch Media ha pubblicato un gran numero di offerte super vantaggiose su alcuni dei suoi titoli più noti. Anche quest’anno, per il Black Friday, dal 19 fino al 29 Novembre, Koch Media lancia una serie di offerte e promozioni su tutti i migliori prodotti Square Enix, Bethesda, Sega, Capcom, Deep Silver e molti altri publisher presenti nel suo vastissimo catalogo presso gli store di tutti i principali retailer sul mercato. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr