Giudice Sportivo, c'è anche il Napoli tra i 6 club sanzionati: il motivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sei le società sanzionate dal Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di campionato. Di seguito il comunicato ufficiale: Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un petardo ed un fumogeno nel recinto di giuoco; per avere inoltre, al 32° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; per avere infine, al termine della gara, lanciato un seggiolino in un settore limitrofo in quel momento privo di spettatori; sanzione attenuata ex art. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Arriva il verdetto del Giudice Sportivo sugli scontri fra i tifosi di Lazio e Roma che che hanno preceduto il derby della Capitale. (Sky Sport)
L'articolo Lazio Roma, la doppia prospettiva della rete di Romagnoli nel derby contro i giallorossi – VIDEO proviene da (LazioNews24.com)
Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò (LazioNews24.com)

Manchester United su Milinkovic-Savic: un ritorno mai completato (Europa Calcio)
La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale: "In ordine alla segnalazione del ferimento di un agente appartenente alla Polizia di Stato, si dispone a cura della Procura federale supplemento di istruttoria acquisendo ove disponibile la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine alla dinamica e alle conseguenze del fatto come segnalato, nonché in ordine alla individuazione dei responsabili. (Tutto Juve)
Di seguito ecco l'elenco completo degli squalificati del prossimo turno: Fila (Venezia), Deiola (Cagliari), Coco (Torino) e Isaksen (Lazio). (La Gazzetta del Mezzogiorno)