Conte sfida Ibrahimovic: "Non è detto che segni questa volta"

Milan News SPORT

Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto che lo faccia questa volta"

In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter ha parlato in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Come si ferma Zlatan Ibrahimovic?

Si risolve lavorando da squadra, cercando di ridurre al minimo gli errori.

Stiamo parlando di un giocatore forte, che sta dando tantissimo al Milan.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez (TUTTO mercato WEB)

Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. E invece no. (Calciomercato.com)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. (Ticinonline)

Il Milan invece, anche senza Ibrahimovic, è stato campione d'inverno. Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. (fcinter1908)