Conte sfida Ibrahimovic: "Non è detto che segni questa volta"

Conte sfida Ibrahimovic: Non è detto che segni questa volta
Milan News SPORT

Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto che lo faccia questa volta"

In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter ha parlato in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Come si ferma Zlatan Ibrahimovic?

Si risolve lavorando da squadra, cercando di ridurre al minimo gli errori.

Stiamo parlando di un giocatore forte, che sta dando tantissimo al Milan.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

La coppia d’attacco formata con Lautaro Martinez si conferma la più letale in Serie A, tra le migliori d’Europa. (Onefootball)

Eriksen, invece, è la novità tattica delle ultime settimane di Conte. La sua assenza, a causa del coronavirus, è pesata nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. (Sport Fanpage)

Altobelli: "Lukaku e Ibra devono essere un esempio, spero in una stretta di mano domani"

I calciatori del Milan si sarebbero sentiti ripetere spesso dallo svedese tali parole: “Dobbiamo vincere a tutti i costi il derby!“. Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

A 40 anni essere decisivo per le sorti del campionato è un merito, un qualcosa che gli fa onore. Il mio cuore batte più per il Milan, quindi dico Ibra, ma Lukaku è stato davvero una grande scoperta”. (Pianeta Milan)

Mi aspetto che si diano la mano, sono il simbolo di una grande città. Mi auguro che sia una partita come quelle di una volta, senza pensare troppo alla tattica (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr