Capitan Volandri lancia l'Italia: «Abbiamo cinque leader»

Capitan Volandri lancia l'Italia: «Abbiamo cinque leader»
Altri dettagli:
La Nuova Sardegna SPORT

A caricarsi il peso della squadra sulle spalle sarà quindi Sinner (nella foto), 20 anni e fresco di top 10: «Jannik sta crescendo molto in fretta, conosce la pressione e sa come maneggiarla», ha commentato il capitano.

Quello che mi è piaciuto di tutti i ragazzi è il mettersi a disposizione di un gruppo, cosa non sempre scontata per un giocatore di tennis»

Filippo Volandri è pronto all'esordio ufficiale sulla panchina dell'Italia: domani alle 16 la sfida con gli Stati Uniti (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 2 dicembre (ore 16) a Madrid: vincitrice gruppo A c. miglior seconda 2. Semifinali, venerdì 3 dicembre (ore 16) e sabato 4 dicembre). (La Gazzetta dello Sport)

Penso inoltre, a rischio smentita, che lo snellimento sia un toccasana per la sopravvivenza della Davis. La stessa che, ancor prima del risultato, risveglia in tutti orgoglio, tenacia, senso di appartenenza e forti emozioni. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner guida la truppa tricolore verso l’obiettivo quarti di finale. L’evento andrà in scena venerdì 26 novembre, con partenza non prima delle ore 16.00; diretta televisiva offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming fruibile mediante il sito ufficiale dell’emittente e la piattaforma SuperTennix. (Sportface.it)

Coppa Davis 2021: i gruppi C e F di Innsbruck

Nella conferenza stampa, in vista dell'esordio di venerdì 26 novembre al Pala Alpitour contro gli Stati Uniti, ha ringraziato i suoi 5 giocatori, definendoli 5 leader. Dopo le Atp Finals, che dal 14 al 21 novembre hanno visto sfidarsi al Pala Alpitour i migliori 8 giocatori del mondo, inizia oggi, giovedì 25 novembre la Coppa Davis. (TorinoToday)

Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. (LiveTennis.it)

La svolta nel set si realizza nel nono game con Mannarino al servizio per chiudere il set La Repubblica Ceca, dal canto suo, ha deciso di schierare come singolarista, oltre all’esperto Vesely, il ventunenne Machac, al suo debutto in Davis. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr