Le detrazioni per le ristrutturazioni nel modello 730 precompilato 2021

idealista.it/news ECONOMIA

La detrazione è del 50% per un tetto massimo di spesa di 96 mila euro.

Documenti da presentare per detrazione fiscale ristrutturazione 2021. In vista di possibili controlli, è importante conservare tali documentare da presentare per la detrazione fiscale delle ristrutturazioni 2021.

Autore: Redazione. Anche quest'anno sarà possibile portare in detrazione nel 730 precompilato 2021 le spese per i lavori di ristrutturazione. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

editato in: da. La dichiarazione precompilata è una vera e propria dichiarazione già precompilata dall’Agenzia delle entrate in cui sono inseriti i dati su redditi, ritenute, versamenti e spese detraibili o deducibili che interessano i contribuenti (qui trovate tutte le info utili e qui le novità del 2021). (QuiFinanza)

Dichiarazione precompilata 2021, le date. Ecco il calendario da segnarsi in agenda, sia per chi deve presentare il modello 730 (dipendenti e pensionati) sia per chi deve invece presentare il modello Redditi, cioè autonomi, partite Iva e professionisti: editato in: da. (QuiFinanza)

C’è tempo fino al 30 settembre per presentare la dichiarazione dei redditi via modello 730/2021, ma quello che non tutti sanno è che è possibile farla anche via smartphone. Il servizio non è gratuito: costa 29,90€, in linea con quanto prendono Caf e patronati per fare la dichiarazione dei redditi. (Money.it)

Le spese funebri sono detraibili per un importo non superiore a 1.550 euro, con riferimento a ciascun decesso. Detrazione spese funebri in dichiarazione dei redditi 2021: come si compila il modello 730? (Money.it)

In dettaglio la rateizzazione può essere fatta solo per il saldo 2020 e l’eventuale primo acconto 2021 Quando si intende “accettata” la dichiarazione precompilata 2021. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr