Calciomercato Juventus, è finita con CR7: accordo raggiunto!

Calciomercato Juventus, è finita con CR7: accordo raggiunto!
Inews24 SPORT

Proprio da Parigi potrebbe sbarcare Mauro Icardi, forte di un accordo di massima con i bianconeri trovato ormai da tempo

Decisione inaspettata. Calciomercato Juventus, è finita con CR7: può andare al Psg al posto di Mbappè. Sul piatto di Al-Khelaifi ci sono 150 milioni e l’obbligo di prenderli per non perdere a zero Mbappè la prossima estate.

Calciomercato Juventus, è finita con CR7: accordo raggiunto!

Tutto ruota attorno a Cristiano Ronaldo, in scadenza nel 2022 ma poco convinto di rimanere ancora in Italia (Inews24)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo, dov’eravamo rimasti? Lo yacht di Cristiano Ronaldo costa attorno ai sei milioni di euro, ma la cifra spesa dal portoghese potrebbe essere superiore per tutti gli accorgimenti fatti sulla sua lussuosa barca (Calciopolis)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta centrale nelle strategie della Juventus. Con o senza CR7 fa infatti una differenza sostanziale, un po’ come in casa Paris Saint Germain relativamente alla posizione di Kylian Mbappe. (CalcioMercato.it)

E Tuttosport ha stilato l'elenco dei tre giocatori sul taccuino del direttore sportivo Cherubini nel caso in cui Ronaldo partisse: un nome è quello didel Paris Saint-Germain (che potrebbe finire direttamente in uno scambio con Cristiano), poi c'è in listae infine L'impressione è che, più passano i giorni senza notizia alcuna e più CR7 va verso la permanenza in bianconero. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo, ecco quando torna alla Continassa

La Juve è a caccia di un grande attaccante ed il brasiliano Gabriel Jesus ha scavalcato tutti. Il suo possibile arrivo è ad ogni modo legato al futuro di Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Presenting the new 2021/22 away jersey, available now! https://t.co/[email protected] @clubtoclub #createdwithadidas — Juventus Women (@JuventusFCWomen) July 22, 2021. (ilBianconero)

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr