Decreto “omnibus” verso la conversione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FiscoOggi INTERNO

Camera La settimana parlamentare dell’Aula di Montecitorio si apre con la discussione relativa alle linee generali del disegno di legge sulle disposizioni in materia di lavoro (AC 1532 - bis), prevista per oggi, 23 settembre. Per quanto riguarda i lavori delle Commissioni, martedì 24 anche la V Bilancio si occuperà in sede consultiva dello stesso disegno di legge. Al termine della seduta è prevista un’indagine conoscitiva sulle prospettive di riforma delle procedure di programmazione economica e finanziaria e di bilancio, in relazione alla riforma della governance economica europea. (FiscoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

C’è di tutto un po’ nel decreto che sarà approvato oggi al Senato con la fiducia, poi andrà alla Camera e dovrà essere varato definitivamente entro il prossimo 8 ottobre. Lo hanno chiamato, tanto per cambiare, «Decreto Omnibus». (il manifesto)

Si terrà domani mattina il voto sulla fiducia posta dal governo sul DL Omnibus. (LA STAMPA Finanza)

Il governo ha posto la questione di fiducia sul testo del cosiddetto Decreto Omnibus, approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze e ora all'esame del Senato in prima lettura. (Today.it)

Dl omnibus, testo in Senato: oggi si vota la fiducia. Le misure

Decreto Omnibus. Oggi in Senato, ecco cosa prevede La politica italiana con il via libera delle Commissioni bilancio e finanze del Senato al Decreto Omnibus. Oggi il testo arriva in Aula. Ecco di che cosa si tratta. (TV2000)

Sono queste le ultime modifiche approvate al decreto Omnibus, che oggi verrà licenziato definitivamente da palazzo Madama. (Italia Oggi)

Il voto dovrebbe essere calendarizzato in Aula per oggi, dalle 10. (Adnkronos) – Dl omnibus, il governo ha posto la questione di fiducia. (OglioPoNews)