Bennacer nel mirino del Marsiglia, De Zerbi: "Conosciamo tutti le sue qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bennacer nel mirino del Marsiglia, De Zerbi: "Conosciamo tutti le sue qualità" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, il tecnico del Marsiglia, Roberto De Zerbi, è stato interpellato su Ismael Bennacer: "Bisogna prendere i giocatori solo se portano qualcosa in più. Bennacer non è un giocatore dell’OM quindi non posso parlarne ma conosciamo tutti le sue qualità". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciomercato estivo del Milan è stato molto movimentato. Cinque colpi in entrata (Morata, Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Abraham) e tanti giocatori che hanno lasciato il club, in prestito e a titolo definitivo. (Pianeta Milan)
Il club francese, per provare a prendere Bennacer, avrebbe dovuto chiudere operazioni in uscita che non si sono concretizzate". Milan, la confusione è palpabile: dalle parole di Fonseca al mercato (Pianeta Milan)
La trattativa tra il Marsiglia e il Milan per Ismael Bennacer è saltata quasi al fotofinish. Ecco spiegati i motivi Come scrive Luca Bianchin sul suo profilo X, il club francese aveva bisogno di completare alcune cessioni di giocatori per poter finanziare l’acquisto di Bennacer, ma queste cessioni non si sono concretizzate. (Milan News 24)
"Sono contento della rosa, dobbiamo vedere cosa possiamo ancora fare. La società ha lavorato tanto. Nella conferenza stampa in vista del match contro il Tolosa, riportata da RMC Sport, il tecnico dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato anche del calciomercato e in particolare delle voci su Bennacer del Milan . (Pianeta Milan)
Nonostante le voci paventate circa un addio last minute, Ismael Bennacer resterà al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, chiuse definitivamente le strade che avrebbero portato l'ex Empoli ed Arsenal verso l'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)
Ismaël Bennacer resterà al Milan. Questa la decisione finale: il giocatore aveva lasciato Milanello nel pomeriggio. In poche ore è cambiato tutto. Di conseguenza, salta la trattativa legata ad Adrien Rabiot. (GianlucaDiMarzio.com)