Asus ROG Phone 5 batte tutti nella classifica DxOMark Audio

A ottobre, è stato annunciato il protocollo di test DxOMark Audio per valutare e classificare le capacità di riproduzione e registrazione audio degli smartphone in modo oggettivo e scientifico.

Il prossimo Asus ROG Phone 5 sarà il primo grande smartphone da gioco dell’anno quando sarà ufficializzato il 10 marzo.

Prima del suo lancio, è stato testato l’Asus ROG Phone 5, emergendo come il nuovo smartphone di punta in termini di prestazioni audio. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

L’Asus ROG Phone 5 potrebbe essere uno dei migliori smartphone da gaming dell’anno e verrà lanciato molto presto, poiché Asus ha confermato che verrà presentato il 10 marzo. Asus ROG Phone 5 sará presentato al pubblico il 10 marzo. (Tecno Android)

Acquista da Amazon. Le migliori marche. Conto corrente online – La Guida. Dopotutto, che senso ha acquistare una conto corrente online che non servirà allo scopo per cui l’hai acquistata? (Must Review)

Questo è degno di nota perché il suo predecessore ( Telefono ROG 3Ho abbandonato la vecchia porta, il che significava che gli utenti dovevano fare affidamento su un dongle USB-C (o attacco AeroActive Cooler) per collegare le cuffie cablate. (La Nuova Gazzetta Molisana)

hone 5 conquista la vetta nella classifica Audio di DxOMark (Di lunedì 22 febbraio 2021) hone 5 si prende la vetta della classifica DxOMark dedicato al comparto Audio: ecco i punti di forza dello smartPhone in arrivo. (Zazoom Blog)

Il test audio di Asus ROG Phone 5. Il test del comparto audio di Asus ROG Phone 5 è stato eseguito da DxOMark, che ha proceduto con largo anticipo all’analisi e quindi alla recensione completa del comparto di riproduzione audio e di registrazione del prossimo ROG Phone 5. (Gaming Today)

L’Asus ROG Phone 5, in buona sostanza, dovrebbe risultare un dispositivo ottimale per la maggior parte dei casi d’uso, dai giochi alla musica, dalla visione di film alla registrazione. Asus ROG Phone 5 è in cima alle classifiche di DxOMark Audio prima del lancio: ecco perchè lo smartphone da gioco piacerà tanto ai gamers. (Telefonino.net)